Enterprize

ENTERPRIZE premia progetti e personalità che rappresentano un esempio per lo sviluppo della nostra società e che apportano un notevole beneficio alla stessa. Il premio sarà conferito dalla fondazione SVC per lo spirito imprenditoriale in collaborazione con l’Istituto Universitario Federale per la Formazione Professionale IUFFP. Il premio ENTERPRIZE è sia un riconoscimento individuale che una misura di informazione, sensibilizzazione e motivazione del pubblico. Per il progresso sociale sono necessarie personalità con spirito imprenditoriale che con il loro impegno portino al successo progetti e idee pionieristiche. Nella nostra società lo spirito imprenditoriale si manifesta ovunque. Le personalità con spirito imprenditoriale affrontano i problemi, si assumono la propria responsabilità e mirano a coinvolgere e a provocare cambiamenti.

La fondazione SVC per lo spirito imprenditoriale e l’Istituto Universitario Federale per la Formazione Professionale IUFFP assegnano il settimo ENTERPRIZE per progetti eccezionali nella formazione professionale non nel maggio 2020 come previsto, ma il 25 maggio 2021. Tre progetti sono arrivati alla fase finale:

Associazione promotrice ICT Scouts/Campus
ICT Scouts/Campus
-> Portrait

Ufficio della formazione professionale
«Campus CFE»
-> Portrait

Scuola di avviamento pratico Vaduz & Hilti SA
Azienda gestita dagli scolari HIBIZ
-> Portrait

CATEGORIE

ENTERPRIZE premia tre progetti e personalità del settore della formazione e formazione continua in ambito professionale. Si tratta di progetti e personalità che, grazie al loro operato, rappresentano un esempio eccellente di spirito imprenditoriale nella formazione professionale.

-> Dettagli

BANDO DI CONCORSO

Il termine per l’inoltro dei progetti nel quadro di ENTERPRIZE si è svolta fino al 30 novembre 2019.

Conferimento del premio 

-> Dettagli

Torna su